Thursday, February 10, 2011

Pepe The King Prawn Stuffed Animal

Catrice: Urban Baroque Limited Edition

Today I present a collection of Baroque Urban Catrice, a brand that intrigues us a lot to be a viable alternative cheap alla più conosciuta Essence.

Purtroppo lo stand è stato preso d'assalto, dopo due giorni era già tutto finito!
Ecco cosa ho preso:
Partiamo con il recensire il punto forte del mio bottino, la polvere illuminante multicolor, la Masquerade Ball.
Il packaging è funzionale, all'interno è dotato di uno specchio molto grande; ha un profumo delicatissimo. Si presenta come un mosaico con toni nude, rosati e verdi; una volta miscelati la polvere diventa bianca. Tuttavia questo prodotto si fonde perfettamente con la vostra pelle, diventando translucido e lasciando solo un'iridescenza delicata. L'effetto illuminante non deriva, fortunatamente a mio avviso, da glitter, che sul viso possono risultare portabili in poche occasioni. I brillantini ci sono, ma sono talmente piccoli che risultano impercettibili una volta applicati.
Vi consiglio l'applicazione sui punti luce, sugli zigom è perfetta!
Può essere usata anche su tutto il viso per occasioni speciali, basta fare attenzione a non esagerare con le dosi.
Per il costo di circa 4,50€ è un prodotto molto valido!

Sono rimasta invece delusa dagli smalti, dei quattro colori disponibili sono tre ho potuto guardarli di persona e a mio avviso sono tutti troppo simili.
In più il Pearls&Chains è praticamente trasparente, 4 passate non sono bastate per far vedere minimamente il colore.
L'altro smalto che ho preso, il Biscuits&Cupcakes, diventa coprente dopo molte passate, tuttavia è un bel color rosa salmone, delicato e perfetto per tutti i giorni!

Anche i duo di ombretti non mi hanno entusiasmata tantissimo.
Mi piace la texture, setosissima e totalmente matte, però la scrivenza non è eccellente.
Ho scelto il duo con il verde pastello ed il grigio, il Feather Fan.
Il fatto che siano colori abbastanza chiari ed opachi di certo non aiuta nell'ottenere un colore pieno e vibrante, ecco gli swatch sulla mano.
My general considerations have to be good, I could not wait to have in my hands but unfortunately this collection's enamels and eye shadows I was a little disappointed. In addition, the lipsticks were finished, and tested by testers were beautiful!

Rating: 7

of this collection of advice in the final brush, which will end immediately, the dust and the three illumante lipstick!

A question I asked relates to the supply: it is a limited collection pieces for each product can be counted on one hand, but I noticed that in previous collections there was a lot more stuff, for example I saw about fifteen eyeliner of Glamourama! I ask you if you know something about supply, fed my hope to find even the lipsticks!

you've already seen you around?

0 comments:

Post a Comment